• -16%
Bursa Pastoris 60ml Tintura Madre

Bursa Pastoris 60ml Tintura Madre

900523592
14,03 € 16,70 € -16%
Tasse incluse

Bursa Pastoris 60ml.

 

Bursa Pastoris 60ml Tintura Madre

Descrizione:

Borsa del Pastore Tintura Madre è un rimedio omeopatico prodotto da Laboratoires Boiron, e lo si trova in formato di flaconcino contagocce di vetro in modo da consentire una facile assunzione.

Usare le Tinture madri e Macerati Glicerici per curarsi significa curarsi con le piante, usufruendo della centenaria tradizione fitoterapica. Per preparare una tintura madre si prende una pianta medicinale nota e la si lascia macerare in una miscela acqua/alcool. Dopo qualche giorno il liquido ottenuto costituirà la stessa tintura madre.

I macerati glicerici invece sono delle preparazioni liquide che hanno come punto di partenza le gemme delle piante, le quali sono lasciate macerare qualche giorno in acqua/alcol/glicerina e i loro principi attivi si trasferiscono dalla pianta al liquido ed abbiamo il macerato glicerico.

Borsa del Pastore Tintura Madre è tradizionalmente utilizzato in omeopatia per due differenti motivi:

regolarizza il flusso sanguigno durante le mestruazioni
migliora la pressione arteriosa

Modalità d'uso o Posologia:

La posologia consigliata generalmente è di 30 – 40 gocce per un massimo di 3 volte al giorno, non superando quindi le 120 gocce giornaliere di questo prodotto. E' comunque sempre buona abitudine chiedere una posologia più dettagliata e “personale” al proprio medico o al proprio omeopata, che saprà consigliare uno schema posologico sicuramente più specifico.

Formato:

Flacone contagocce da 60ml.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist

Posso aiutarti?

Info sul prodotto?