• -20%
Unghiasil Levasmalto Protettivo Anti-Ox 150ml

Unghiasil Levasmalto Protettivo Anti-Ox 150ml

941988507
In stock
5,52 € 6,91 € -20%
Tasse incluse

Levasmalto Protettivo Anti-Ox 150ml.

 

Unghiasil Levasmalto Protettivo Anti-Ox 150ml

Descrizione:

Unghiasil Levasmalto Protettivo Anti-Ox è un solvente adatto a tutti i tipi di unghie. Rimuove rapidamente ed efficacemente ogni traccia di smalto. Una formula leggera e delicata che rispetta il contenuto lipidico dell'unghia. Senza acetone.

Proprietà:

Olio di mandorle dolci: azione riepitelizzante, emolliente, elasticizzante. Spremuto a freddo. Da farmacopea ufficiale.
Vitamina E: protegge l'integrità e il funzionamento delle membrane cellulari. Funzione antiossidante contro l'invecchiamento della pelle.

Componenti:

Ethyl acetate, butyl acetate, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, propylene glycol, parfum (fragrance), tocopherol, benzophenone-1, CI 47000 (yellow 11), CI 26100 (red 17), limonene.

Modalità d'uso:

Versare su un batuffolo di cotone, quanto basta a imbibirlo. Lasciare in posa pochi istanti e strofinare leggermente finché l'unghia non è pulita.

Conservazione:

Validità post-apertura: 24 mesi.

Formato:

Flaconcino da 10 ml.
Applicatore con pennello.

Product added to wishlist

Posso aiutarti?

Info sul prodotto?