• -10%
Siccostil Protect Gocce Oculari 10ml

Siccostil Protect Gocce Oculari 10ml

TREBIFARMA SRL
984327849
In stock
18,00 € 20,00 € -10%
Tasse incluse

Siccostil Protect Gocce Oculari 10ml.

 

Siccostil Protect Gocce Oculari 10ml

Descrizione:

Soluzione oftalmica senza conservanti indicata per cani, gatti, cavalli non DPA e conigli d'affezione. L'acido ialuronico 0,15% forma una barriera idratante viscoelastica che garantisce un'idratazione e lubrificazione efficace e persistente a lungo sulla superficie oculare. La presenza della vitamina B12, che conferisce una naturale colorazione rosa, ha proprietà antiossidante, neuro-epitelio protettiva protegge e favorisce la fisiologica riparazione della funzionalità dell'occhio.
Dona sollievo immediato in caso di secchezza oculare di moderata entità e di stress ambientale associato.

Modalità d'uso:

- Rimuovere l'anello di sicurezza sollevando la linguetta, togliere il cappuccio del flacone e prenderlo tra pollice e indice della mano dominante.
- Tenere ferma la testa dell'animale contenendo il muso con la mano non dominante.
- Posizionare la mano dominante di lato sopra la testa dell'animale in modo da poter tirare lievemente con il bordo esterno del migonolo la palpebra superiore per facilitare l'esposizione dell'occhio.
- Poizionare il flacone sopra l'occhio ed instillare 1-2 gocce della soluzione nell'occhio 2-3 volte al giorno esercitando una leggera pressione sul corpo del flacone.
- Premiare l'animale dopo l'applicazione.

Componenti:

Acqua depurata, glicerina, sodio ialuronato 0,15%, cianocobalamina (vitamina B12) 0,01%, sorbitolo, sodio cloruro, sodio tetraborato decaidrato, disodio edetato, acido borico.

Avvertenze:

- Prodotto per uso esterno veterinario.
- Evitare di toccare l'occhio con la punta del flacone.
- Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
- Lasciar trascorrere 10-15 minuti tra l'instillazione di Siccostil Protect e l'eventuale instillazione di farmaci o prodotti per uso oftalmico esterno.
- Non utilizzare in caso di ipersensibilità soggettiva o incompatibilità nota verso qualsiasi componente della preparazione.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.

Conservazione:

Conservare al di sotto dei 25°C.
Validità post-apertura: 56 giorni.

Formato:

Flacone da 10 ml.

Product added to wishlist

Posso aiutarti?

Info sul prodotto?