- -18%
- Nuovo
Bionike Defence My Body Trattamento Cellulite 75ml
Descrizione:
Dispositivo medico in crema gel drenante riducente per il trattamento topico ad azione freddo/caldo che stimola la microcircolazione capillare favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo. Grazie alla specifica composizione, il prodotto è in grado di protrarre la stimolazione del microcircolo per alcune ore. Per questo motivo può essere impiegato nel trattamento della cellulite (panniculopatia edemato-fibrosclerotica) che rappresenta uno stato di asfissia dei tessuti.
Attraverso la vasomotilità dei capillari indotta dal dispositivo medico, i distretti colpiti dalla cellulite vengono maggiormente ossigenati, con miglioramento della sintomatologia locale.
Modalità d’uso:
Applicare sulle zone affette da cellulite massaggiando con movimento circolari seguendo il senso del flusso linfatico: dalle caviglie verso i glutei per le gambe, dai polsi sino alle ascelle per le braccia, dallo sterno verso il pube per l’addome. Dopo l’applicazi lavare le mani accuratamente.
Componenti:
Curcuma longa, Eugenia caryophillus, Zingiber officinale, genisteina, caffeina, carnitina, Spirulina platensis, Lonicera japonica; eccipienti: polimeri gelificanti, glicoli, glicerina; agenti emollienti: mentolo; agenti stabilizzanti: acqua deionizzata e filtrata q.b. a 100.
Senza glutine.
Nickel tested. Senza conservanti. Senza fonti di iodio.
Avvertenze:
Leggere il foglietto illustrativo interno. L’odore è legato alla presenza di componenti aromatiche caratteristiche.
Per ottimizzare i risultati si consiglia l’applicazione quotidiana e la ripetizione ciclica del trattamento, associate ad una dieta sana e a una attività fisica regolare.
Il leggero pizzicore che si avverte all’applicazione e che può persistere per alcune or è indice dell’attività del prodotto. della cellulite.
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare con abbondante acqua fresca.
Evitare il contatto con le mucose. Usare solo su cute integra. Solo per uso esterno.
Qualora utilizzato dopo la detersione l’effetto del prodotto risulta amplificato: si consiglia pertanto, nel caso di pelle particolarmente delicata e sensibile, di effettuare una prova preliminare su un’area limitata su cute.
Se dovessero verificarsi intolleranze o altri effetti avversi, sospendere l’uso ed eventualmente consultare il medico.
Conservazione:
Conservare a una temperatura compresa tra i 4°C e i 30°C.
Non esporre al sole o al gelo.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato:
Crema in tubetto.
Peso netto: 75 ml.
Potrebbe anche piacerti