• -5%
Nativoil Olio Detergente 150ml

Nativoil Olio Detergente 150ml

VALDERMA SRL
909914602
Non disponibile
20,90 € 22,00 € -5%
Tasse incluse

Nativoil Olio 150ml.

 

Nativoil Olio Detergente 150ml

Descrizione:

Olio di pulizia ortodermico liporestituivo dall' attività lenitiva e antipruriginosa nelle intolleranze ortoergiche.
A pH fisiologico. Indicato per la detersione di pelli delicate, desquamate, disidratate, facilmente irritabili da agenti esterni ed ittiosiche, sia del bambino che dell'adulto.
Complemento igienico cosmetico nelle affezione dermatologiche, come eczemi costituzionali e dermatiti da contatto.
-Olio-doccia o lavaggi parziali: bagnare la cute ed applicare una piccola quantità di olio direttamente sulla zona da detergere. Massaggiare delicatamente col palmo della mano o con una spugna assorbente.
Risciacquare ed asciugare con panno morbido, tamponando con cura soprattutto le pieghe cutanee.
- Olio-bagno: aggiungere all'acqua del bagno 1-2 tappi di prodotto, a seconda della quantità dell'acqua.
Immergere tutto il corpo o le sole zone da trattare per almeno 10-15 minuti, massaggiando delicatamente la cute. Risciacquare ed asciugare con un panno morbido, tamponando con cura soprattutto le pieghe cutanee.

Avvertenze:

Non ingerire.
Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Componenti:

Caprylic capric triglyceride; PEG-7 glyceryl cocoate; prunus dulcis; oryza sativa; mipa laureth sulfate; chamomilla recutita; laureth-3m cocoamide DEA; borago officinalis; BHA; tocopheryl acetate; profumo (composizione ipoallergenica per minimizzare i rischi di reazioni allergiche).

Formato:

Flacone da 150ml.

Product added to wishlist

Posso aiutarti?

Info sul prodotto?