Stodal Sciroppo 200ml
Descrizione:
Sciroppo per affezioni dell`apparato respiratorio: tosse secca,tracheiti o bronchiti. In quanto medicinale omeopatico, permette l`utilizzo concomitante di altre terapiefarmacologiche, laddove necessario, e può essere utilizzato anche in pazientipolitrattati.
Contiene:
-Contiene: 1,17% V/V di etanolo, equivalente a 0,046 g pro dose per ilbambino e a 0,14 g pro dose per l'adulto; saccarosio nel quantitativo di 3,775 g pro doseper il bambino e di 11,324 g pro dose per l'adulto. Il quantitativo di saccarosio presente in STODAL sciroppo è pari ad un massimo di18,870 g pro die per il bambino e di 56,615 g pro die per l'adulto; lo 0,085% di acidobenzoico (conservante) che corrisponde ad una soglia minima per escludere ogni rischio dicontaminazione microbiologica.
Le diluizioni omeopatiche contenute 3 CH e 6 CH, per le loro basse concentrazioni molari,non presentano normalmente tossicità chimica controindicazioni, interazionifarmacologiche, effetti indesiderati legati alle quantità assunte; STODAL sciroppoin quanto medicinale omeopatico, permette l'utilizzo concomitante di altre terapiefarmacologiche, laddove necessario, e può essere utilizzato anche in pazientipolitrattati.
Ingredienti:
Pulsatilla 6 CH, Rumex crispus 6 CH, Bryonia 3 CH, Ipeca 3 CH, Spongia tosta 3 CH, Stictapulmonaria 3 CH, Antimonium tartaricum 6 CH, Myocarde 6 CH, Coccus cacti 3 CH, DroseraTM, aa 0,95 g.
Eccipienti: sciroppo semplice q.b., 0,340 g di etanolo 96% V/V, 0,085 g di acidobenzoico, 0,125 g di caramello.
Modalità d'uso:
Uso orale: usare come riferimento il bicchiere dosatore.
Adulti: 15 ml (pari ad 1 cucchiaio) 3-5 volte al giorno.*
Bambini: 5 ml (pari ad 1 cucchiaino da caffè) 3-5 volte al giorno.*
*Intervallo di assunzione modulabile in base all'intensità della crisitussigena.
Conservazione:
Questo medicinale non richiede alcuna condizione particolare di conservazione.
Conservare il medicinale fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Formato:
Flacone da 200 ml con bicchiere dosatore.
Potrebbe anche piacerti